Ep. 30 - Buchi Neri: Le porte cosmiche delle civiltà aliene

Avete mai pensato ad una civiltà talmente avanzata da poter sfruttare il potere dei buchi neri per costruire portali per viaggiare attraverso la galassia? Sembra la tipica trama di un film di fantascienza, vero? Eppure, alcuni scienziati ritengono che una tecnologia sufficientemente evoluta potrebbe essere realmente in grado di piegare le leggi della fisica così come le conosciamo. Delle civiltà aliene particolarmente evolute potrebbero avere milioni di anni di vantaggio su di noi, e potrebbero già aver trovato il modo di usare i buchi neri come scorciatoie cosmiche, proprio come in un film di fantascienza… solo che questa potrebbe essere la realtà.

Oggi esploreremo un’idea affascinante: le civiltà aliene potrebbero utilizzare i buchi neri come portali per il viaggio interstellare?

Ep.09 - UFO e Viaggi nel Tempo: Il Caso di John Titor e il Futuro di Israele, Libano e Iran e del Medio Oriente

Benvenuti a questa nuova puntata di “UFO: primo contatto alieno”. Oggi racconteremo una storia che ha dell'incredibile e che riguarda la possibilità di superare i problemi del viaggio interstellare riuscendo a coprire distanze grandissime piegando lo spaziotempo. Ecco a voi la storia di John Titor.

Immaginate la scena: Trovate uno strano messaggio su un forum, lasciato da un utente che afferma di essere un viaggiatore nel tempo e di venire dal futuro. Questo utente spiega anche dettagli tecnici di una presunta macchina del tempo, e predice eventi che potrebbero segnare per sempre il nostro futuro. Tra le altre cose, parla della crisi in Medio-Oriente, quella che sta coinvolgendo Israele, Libano e Iran, della Terza Guerra Mondiale e della Russia, che lancerà testate nucleari sulle principali città del mondo.

Se vi dicessi che c’è stato davvero qualcuno così? Qualcuno che ha descritto il mondo intero di qui a 30 anni, narrando di viaggi interdimensionali e guerre future? Questa è la storia di John Titor.