Ep.04 - Marte: Pianeta deserto o Base aliena?

September 9th at 9:00am
Roberto Travagliante

In questa nuova puntata di “UFO: primo contatto” affronteremo un viaggio verso il pianeta rosso, Marte. È davvero solo un mondo deserto, privo di vita? Oppure, come alcuni credono, nasconde segreti che potrebbero cambiare per sempre la nostra comprensione dell’universo?

Ep.03 - Le luci di Phoenix del 1997

September 7th at 9:00am
Roberto Travagliante

In questa nuova puntata di “UFO: primo contatto” affronteremo uno degli eventi UFO più straordinari e controversi della storia moderna: le luci di Phoenix del 1997.

Si tratta di un avvistamento che ha coinvolto migliaia di persone e che, ancora oggi, lascia più domande che risposte.

Ep.02 - Luci nel deserto: Roswell e oltre

September 6th at 9:00am
Roberto Travagliante

In questa seconda puntata di "UFO: primo contatto” affronteremo in un viaggio affascinante nel cuore del deserto del New Mexico, dove, nel 1947, si verifica uno degli episodi più controversi e misteriosi della storia moderna.

Ep.01 - Oltre il cielo: Il mistero degli UFO

E' una notte stellata, il cielo limpido e senza nuvole. Ad un tratto, una luce insolita attraversa l'orizzonte. È soltanto una stella cadente o qualcosa di molto più misterioso? Ecco che la nostra mente ci pone la fatidica domanda: “Siamo soli? O c’è qualcos’altro, lassù?”.

Oggi iniziamo un viaggio nei racconti più incredibili, nelle testimonianze più sconcertanti e nei misteri più profondi che l'uomo abbia mai incontrato: gli UFO.

Sono davvero là fuori, pronti a fare il primo contatto? E noi? Siamo pronti?

Benvenuti a “UFO: Primo contatto alieno”, il podcast dove esploriamo ciò che non possiamo spiegare, ma che non possiamo nemmeno ignorare.

Io sono Roberto Travagliante, e insieme esploreremo gli eventi più sorprendenti, le teorie più affascinanti e le storie più incredibili legate agli oggetti volanti non identificati. Sia che siate scettici, curiosi, oppure veri e propri credenti del fenomeno UFO, questo viaggio oltre il cielo è per tutti voi.